Come prevenire un’infestazione da cimici dei letti: giovedì 30 novembre in Confartigianato un incontro gratuito con la ditta Servisco

Tempo di lettura: 1 min
10/11/2023

Uno dei problemi di hotel, alloggi e b&b riguarda le cimici dei letti, piccoli insetti succhiatori di sangue che di per sé non sono pericolose né trasmettono alcuna malattia, ma comunque possono provocare arrossamenti cutanei e prurito. Per prevenire e risolvere definitivamente questo problema occorre rivolgersi ad un disinfestatore.

Confartigianato Imperia organizza il prossimo giovedì 30 novembre dalle 18 alle 19 un incontro informativo gratuito con gli esperti della ditta Servisco di Arma di Taggia, con alle spalle oltre 40 anni di esperienza nel settore e pionieri della tipologia del servizio in provincia di Imperia. L’incontro si svolgerà nella sede di Sanremo in Corso Nazario Sauro 36 (zona Porto Vecchio).

L’obiettivo dell’incontro è fornire delle linee guida per riconoscere un’infestazione da cimici del letto e su come affrontarla nel modo corretto. Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

  • Biologia delle cimici da letto;
  • Riconoscimento dei morsi;
  • Riconoscimento tracce
  • Norme comportamentali

Un’infestazione da cimici da letto non è una colpa; è una colpa non sapere come comportarsi e sottovalutare l’infestazione.

Per adesioni è possibile contattare lo 0184/524517 e mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Categorie: 
Servizi e Terziario
Imprese di pulizia
Servizi: 
Sicurezza
Agenti fisici